Articolo 1 - Ambito generale e oggetto dell’accordo
I seguenti termini e condizioni (T&C) regolano il rapporto tra te, in qualità di cliente, e la nostra società durante l’utilizzo del sito web https://parafarmaciafe.goodbarber.app e/o dell’applicazione ParaFemia.
Navigare e/o interagire sul nostro sito web e/o applicazione implica l’accettazione espressa, senza riserve o obiezioni, dei presenti T&C.
La nostra società si riserva il diritto di modificare o adattare i presenti T&C in qualsiasi momento e senza preavviso. I T&C si applicano direttamente non appena pubblicati sul nostro sito e/o applicazione o inviati tramite qualsiasi mezzo.
Ti invitiamo a leggere attentamente i presenti Termini e Condizioni prima di utilizzare, interagire o accedere al nostro sito e/o applicazione.
Accettando questi T&C dichiari di aver raggiunto almeno la maggiore età legale nel tuo paese, stato o provincia di residenza. Se sei minorenne, dichiari di avere tutte le autorizzazioni e i consensi necessari da parte dei tuoi rappresentanti legali per utilizzare i nostri servizi. Se non hai raggiunto la maggiore età legale, non devi utilizzare i nostri Servizi.
Non sei autorizzato a utilizzare i nostri servizi, sito e/o applicazione per scopi illegali o non autorizzati.
Non devi tentare di hackerare, alterare l’uso o le funzionalità dei nostri servizi, inviare virus o condurre qualsiasi tipo di attacco verso i nostri servizi, né tentare di comprometterne l’integrità.
Articolo 2 - Contenuti e proprietà intellettuale
I contenuti forniti nei nostri Servizi possono essere accessibili gratuitamente o meno. Alcuni contenuti possono richiedere l’accesso tramite login o tramite un abbonamento a pagamento valido (IAP, contenuti o sezioni riservate).
Se per accedere a determinati contenuti è necessario essere registrati, fai riferimento all’Articolo 4 « Processo di Registrazione ».
I contenuti dei nostri Servizi sono destinati a un utilizzo personale e non commerciale. Tutti i materiali disponibili nei nostri Servizi sono protetti da diritti d’autore e/o diritti di proprietà intellettuale.
Inoltre, alcuni contenuti possono essere protetti da ulteriori diritti, come marchi registrati, brevetti, segreti commerciali, diritti sui database, diritti sui generis e altri diritti di proprietà intellettuale.
L’utente non è autorizzato a riprodurre, totalmente o parzialmente, qualsiasi contenuto reso disponibile attraverso i nostri Servizi. Non potrà inoltre riprodurre il nostro logo, nome, identità visiva e simili, né tentare di copiare o riprodurre i nostri Servizi.
L’utente non potrà modificare, copiare, incollare, tradurre, vendere, sfruttare o trasmettere, gratuitamente o meno, contenuti, testi, foto, immagini, disegni, audio, podcast o qualsiasi contenuto presente nei nostri Servizi.
Articolo 3 - Abbonamento e pagamento (durata, pagamenti ricorrenti, rinnovo automatico) (MANTENERE SOLO SE UTILIZZI L’ESTENSIONE MEMBERSHIPS)
Prezzo
Le tariffe degli abbonamenti applicabili sono mostrate prima del completamento del processo d’ordine.
Verifica come l’Apple Store e il Google Store gestiscono tasse e prezzi.
Qualsiasi variazione fiscale sarà direttamente applicabile agli abbonamenti (SE APPLICABILE ALLA TUA SITUAZIONE).
La nostra società si riserva il diritto di modificare qualsiasi tariffa in qualsiasi momento e senza preavviso.
Pagamento e Tariffe
I metodi di pagamento disponibili sono mostrati al cliente al momento dell’abbonamento; il pagamento elettronico sarà mostrato solo se disponibile.
I metodi di pagamento possono variare.
Tutti i dati bancari e di pagamento sono criptati e non vengono mai memorizzati sul nostro sito e/o applicazione. Utilizziamo soluzioni di terze parti per processare i pagamenti.
Ci riserviamo il diritto di modificare qualsiasi tariffa in qualsiasi momento; se non sei d'accordo con la modifica dei prezzi, puoi interrompere l’uso dei nostri Servizi prima del rinnovo.
Acquisti in-app (IAP)
Se hai effettuato un abbonamento tramite terzi, come Google Play o Apple App Store, questi T&C potrebbero non applicarsi a te. In tal caso, il contratto sarà tra te e il terzo, non con la nostra società.
Non saremo responsabili per reclami relativi a tali acquisti; dovrai contattare direttamente il terzo.
La nostra società non avrà alcuna responsabilità relativa a problemi o difficoltà con acquisti IAP.
Ripristino degli abbonamenti o contenuti digitali
Se hai acquistato contenuti tramite terzi, potresti poter ripristinare i tuoi acquisti tramite l’apposita funzione nella nostra applicazione e/o sito.
https://www.apple.com/legal/internet-services/itunes/dev/stdeula/
Articolo 4 - Processo di registrazione
La nostra società può richiedere o meno la registrazione per accedere a parti o all’intera applicazione e/o sito. (MODIFICARE IN BASE ALLA SITUAZIONE)
Ogni registrazione è destinata a un solo utente e la condivisione delle credenziali è vietata.
Possiamo sospendere o annullare l’accesso se le credenziali vengono condivise.
In caso di compromissione delle credenziali, contattaci immediatamente .
Registrazione
Se la registrazione è richiesta, il cliente deve creare un account compilando il modulo dedicato con login e password associata a un’email valida.
Il cliente accetta di mantenere riservate le proprie credenziali.
La nostra società non sarà responsabile per usi non autorizzati dell’account, anche se fraudolenti.
Accesso tramite terze parti
Possono essere disponibili servizi di autenticazione esterni come Apple, Facebook o X (Twitter).
Questi servizi non sono collegati alla nostra società e l’utente deve consultare le loro policy.
Utilizzando tali servizi si autorizzano le terze parti all’accesso a dati personali secondo le loro condizioni.
Link utili:
https://www.google.com/intl/fr/about/company/user-consent-policy-help/
https://support.google.com/accounts/answer/10130420#siwg
Articolo 5 - Garanzie
I contenuti dei nostri Servizi sono forniti “così come sono” e “secondo disponibilità”. Non garantiamo accuratezza o assenza di errori. L’utente utilizza i contenuti a proprio rischio.
Articolo 6 - Moderazione dei contenuti e contenuti generati dagli utenti
Se un utente carica o pubblica contenuti dichiara di avere i diritti necessari.
È vietato pubblicare contenuti abusivi, falsi, osceni, pornografici o illegali.
È vietato impersonare altri o usare identità false.
È vietato trasmettere malware o virus.
È vietato abusare verbalmente, minacciare, discriminare o utilizzare linguaggio d’odio.
La società può modificare o cancellare contenuti o account senza preavviso né indennizzo.
Articolo 7 - Responsabilità
La società non è responsabile in caso di interruzioni di rete, virus, accessi esterni o usi fraudolenti di mezzi di pagamento.
Articolo 8 - Link di terze parti
Alcuni contenuti possono rimandare a fonti esterne fuori dal nostro controllo. Non siamo responsabili per tali contenuti o danni derivanti dal loro utilizzo.
Consulta la nostra informativa sulla privacy per saperne di più.
Articolo 9 - Esclusione di garanzia
Non siamo responsabili se i dati non sono accurati o completi. Le informazioni sono solo illustrative e non devono essere usate per decisioni importanti.
I contenuti possono essere modificati o rimossi senza obbligo di aggiornamento.
Non garantiamo che i servizi siano privi di errori o sempre disponibili.
In nessun caso la società o il suo personale saranno responsabili di danni diretti o indiretti.
Articolo 10 - Indennizzo
Accetti di indennizzare la nostra società da qualsiasi reclamo derivante dalla violazione dei presenti T&C.
Articolo 11 - Clausola salvatoria
Se una parte dei T&C è giudicata illegale o inapplicabile, la restante parte rimane valida.
Articolo 12 - Risoluzione
Obblighi e responsabilità anteriori alla data di risoluzione restano validi.
Il cliente può interrompere l’uso in qualsiasi momento.
La società può risolvere l’accordo a propria discrezione e senza preavviso.
Articolo 13 - Contatti
Per domande riguardanti i presenti Termini e Condizioni contattateci.
Cancellazioni e rimborsi
Se l’utente cancella l’abbonamento, la cancellazione avrà effetto solo sui pagamenti futuri.
Non verrà emesso alcun rimborso per il ciclo di fatturazione in corso.
Eventuali rimborsi dipendono dalla normativa locale.
Per rimborsi relativi a IAP, verificare i Termini di Apple o Google:
Apple: https://support.apple.com/en-ph/HT204084
Google: https://support.google.com/googleplay/answer/2479637?hl=en


